Consigli per liberarti dagli insetti

Insetti e roditori sono un vero problema! Soprattutto nel periodo estivo gli insetti (zanzare specialmente) non vi danno proprio tregua. Che dire inoltre dei ratti? Piccoli e con le ossa cartilaginee, possono andare letteralmente ovunque grazie alla loro capacità di appiattirsi quasi del tutto. Inoltre come sicuramente sapete già, i roditori portano malattie e possono trasmettere anche diversi parassiti come pulci e zecche. Ecco perché è sempre meglio essere protetti, dovete quindi liberarvi di insetti e topi? In vostro soccorso può arrivare Pest Away.

Vantaggi di Pest Away

Pest Away è un prodotto sicuro e vi protegge continuamente da tutti questi ospiti indesiderati. Dunque, mosche, zanzare e topi possono essere tenuti alla larga dalla vostra casa. I vantaggi che Pest Away può offrirvi sono nello specifico questi riportati qui sotto.

Pest Away

Offerta a tempo limitato

1. Protezione contro insetti e ratti
Pest Away funziona a corrente, quindi dovete solamente inserirlo in una presa dell’ambiente di vostro interesse (camera, cucina, sala). Non vi accorgerete neppure della sua presenza, così come per quella di zanzare, roditori etc.
2. Dimensioni ridotte
Questo articolo è piccolo e pertanto non dovete sacrificare tanto spazio in casa vostra. Dovete collegarlo a una presa e il gioco è fatto! Apparentemente può ricordare quei deodoranti elettrici che rilasciano odore buono nella casa. Dunque lo spazio di Pest Away è molto ridotto, questo vi permetterà di collocarlo ovunque.

 

 

3. Sicuro per tutti
Non rilascia sostanze tossiche nell’ambiente. Voi, i vostri figli e gli animali domestici potete anche dormire mentre Pest Away è in funzione. Ha infatti una tecnologia che lo rende sicuro sempre. Questo particolare non è da trascurare. Purtroppo infatti sappiamo bene come i classici prodotti contro insetti e roditori possono essere estremamente pericolosi nell’ambiente domestico, anche quelli che non rilasciano sostanze nell’aria ma agiscono al contatto. Questo perché bambini e animali possono restarne attratti e ingerire il veleno. Con Pest Awey questo non accade.

Come si usa Pest Away?
Vi abbiamo detto che il prodotto Pest Away funziona sia contro insetti che roditori. Per rendere questo possibile però dovete posizionarlo ad altezze differenti. Qual ora dovete sbarazzarvi degli insetti, l’altezza suggerita è di 80 o 100 cm dal pavimento, mentre per i roditori occorre che il dispositivo sia più in basso, 20 o 30 cm va benissimo.
L’azienda suggerisce di lasciarlo sempre in funzione. Questo perché l’azione sarà maggiore. Inoltre un altro consiglio, tenete le finestre aperte così che gli insetti possono trovare una via di fuga.

Pest Away è sicuro e non rilascia sostanze nocive nell’aria o in terra. Funziona a corrente, questa tecnologia serve per scacciare e non uccidere insetti e roditori. Il dispositivo di avvale di due sistemi, l’interferenza magnetica e l’emissione di ultrasuoni.

a anche

Buzz Trapper attrae, cattura e infine uccide le zanzare. É privo di odori e di sostanze chimiche, di veleni o di radiazioni. Rilascia un’onda UV che attira gli insetti e li intappola nel contenitore fino ad ucciderli. Ultra silenzo e facile da pulire. Basta staccare il vassoio di stoccaggio e rimuovere le zanzare con un panno o un pennellino. Grazie all’alimentazione usb può essere utilizzato ovunque collegandolo all’alimentazione del pc, ad un powerbanck o ad un adattatore di ricarica cellulare. Le sue ridotte dimensioni ne consentono l’utilizzo in qualsiasi luogo sia all’aperto che all’interno.

lampada per zanzare Unico Lampada Anti Zanzara Insetti Volanti Killer BASEIN Bug Zapper

Author: albyrokka

Una risposta a “Consigli per liberarti dagli insetti”

  1. XRumer 19.0 + XEvil 4.0: innovativo complesso software per rompere qualsiasi Captcha

    1. Neuroneti potenti: XEvil OCR può risolvere più di 12000 di diversi tipi di Captcha,
    incluso tale popolare, come Google CAPTCHA’s ReCaptcha v2, V3(solo in XEvil 4.0 Ultra!), Captcha.Com, SolveMedia, Bing-Captcha,
    Facebook-captcha e Bitfinex-captcha, Yandex-captcha, DLE-captcha, VBulletin-Captcha, e un sacco di altri tipi!

    2. Velocità e precisione molto elevate: velocità di riconoscimento 0,01 .. 0.02 secondo per immagine (ma solo 1 secondo nella versione DEMO!),
    XEvil può bypassare e risolvere ampi tipi di spettro di captcha con alta precisione,
    senza dipendere da difficoltà, distorsione, rumori, font, colori.

    3. Interfaccia utente molto semplice: solo 3 pulsanti principali per iniziare il riconoscimento,
    così XEvil facile da usare con un ampio spettro di programmi di SEO, SMM, Analytics,
    Programmi di estrazione di massa Auto-registrazione/pubblicazione/Invio/Bruteforcing/CryptoCurrency.

    Interessato? 😉
    Basta cercare in google “XEvil for Free”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *